Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EuroCargo Tector: irregolarità regime motore
Collapse
X
-
Originalmente inviato da ibbanchi Visualizza messaggioChe faccia 125km/h in autostrada non mi interessa proprio! L'ho voluto provare giorni fa e mi sembra esagerato oltre che illegale.
Qual'ė il regime massimo?
in che proporzione fai "montagna" rispetto alla pianura?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggioPurtroppo, come sovente succede, alla fine si scoprirà che la causa era un'altra, e pazienza. Ma a distanza e senza il veicolo davanti possiamo solo strizzarci il cervello e avanzare ipotesi.
Originalmente inviato da ibbanchi Visualizza messaggioChe faccia 125km/h in autostrada non mi interessa proprio! .
sembra palese che il veicolo in montagna abbia problemi di potenza
ha un rapporto al differenziale non idoneo...........Ren57
Commenta
-
Ha solo il limitatore che si inserisce e disinserisce per impostare la velocità raggiunta quella non la supera ma se ripigi il pulsante si disinserisce e va per quanto ce n'è.Mi pare che non superi 3000 giri sicchè la velocità massima è a quel regime.Comunque senz'altro il rapporto al ponte è lungo.Abito a 400mt di altezza,faccio il passo della Consuma che è 1000mt poi ridiscendo fino a Firenze(livello mare) e nel pomeriggio faccio l'opposto.Più altri tratti campagna/collina .
Commenta
-
Originalmente inviato da ibbanchi Visualizza messaggioMi pare che non superi 3000 giri sicchè la velocità massima è a quel regime.Comunque senz'altro il rapporto al ponte è lungo
Se raggiunge la velocità massima a regime massimo,non vedo cosa dovresti modificare.
O non sei in grado di utilizzare questo mezzo,o non ti "accontenti" delle sue prestazioni,oppure non è adatto all'uso che ne vorresti fare.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta